Asseganzione di sussidi federali per progetti forestali Decisioni della Direzione federale delle foreste ­

Comune di Losone TI, Opere e impianti di protezione, Premunizione Canàa n. di progetto 431.1-TI-0000/0034

Progetti integrali: ­

Comune di Giumaglio TI, Al Ört n. di progetto 401-TI-9016/0001 ­ con le seguenti componenti: Selvicoltura in caso di funzione protettrice particolare Infrastrutture di allacciamento

­

Comune di Lavertezzo TI, Piantagione delle Motte n. di progetto 401-TI-9034/0001 ­ con le seguenti componenti: Selvicoltura in caso di funzione protettrice particolare Opere e impianti di protezione

Rimedio giuridico La presente decisione può essere impugnata entro 30 giorni dalla pubblicazione nel Foglio federale presentando ricorso al Dipartimento federale dell'ambiente, dei trasporti, dell'energia e delle comunicazioni, 3003 Berna (art. 46 cpv. 1 e 3 LFo; art. 14 LPS; art. 1 seg. PA). Il ricorso, da presentare in due esemplari, deve contenere le conclusioni, i motivi, l'indicazione dei mezzi di prova e la firma del ricorrente o del suo rappresentante legale.

Chi è legittimato a ricorrere può consultare decisioni e documenti riguardanti i progetti presso la Direzione federale delle foreste, Papiermühlestrasse 172, 3003 Berna, previo annuncio telefonico (n. 031 324 78 53 / 324 77 78).

5 dicembre 2000

2000-2524

Direzione federale delle foreste

5177

Abbonamento al Foglio federale

Il Foglio federale pubblica segnatamente i messaggi e i rapporti del Consiglio federale all'Assemblea federale, compresi i disegni di legge e di decreti federali, i testi sottoposti a referendum, le circolari del Consiglio federale, le comunicazioni del Consiglio federale, dei Dipartimenti e di altre amministrazioni della Confederazione ecc.

Il Foglio federale reca quale allegato la Raccolta ufficiale delle leggi federali (leggi e ordinanze federali, decreti federali, regolamenti, trattati conclusi con l'estero, ecc.).

Ci si può abbonare al Foglio federale completo, al solo Foglio federale oppure unicamente alla Raccolta ufficiale delle leggi federali presso la Tipografia Grassi e Co., Casella postale 1619, 6501 Bellinzona. Agli abbonati che non respingeranno il primo numero dell'anno verrà automaticamente rinnovato l'abbonamento.

Il prezzo dell'abbonamento annuo al Foglio federale, inclusa la Raccolta ufficiale delle leggi federali, è di 166 franchi (98 franchi per sei mesi), più le spese di incasso e 2,3 per cento di IVA, compreso l'invio franco di porto su tutto il territorio svizzero. L'abbonamento comprende 2 classificatori. Ulteriori classificatori possono essere ordinati al prezzo di 13.30 franchi (IVA inclusa). L'abbonamento inizia il 1° gennaio o il 1° luglio.

Ci si può abbonare anche al solo Foglio federale (senza la Raccolta ufficiale delle leggi federali). In tal caso il prezzo dell'abbonamento è di 80 franchi l'anno (50 franchi per sei mesi), più le spese di incasso e 2,3 per cento di IVA.

Il prezzo dell'abbonamento unicamente alla Raccolta ufficiale delle leggi federali ammonta a 89 franchi l'anno (58 franchi per sei mesi), più le spese di incasso e 2,3 per cento di IVA. L'abbonamento inizia il 1° gennaio o il 1° luglio.

Ci si può parimenti procurare, presso l'EDMZ, 3003 Berna, gli estratti dei singoli testi legali, come anche dei loro progetti, nonché, sino ad esaurimento della riserva, le annate del Foglio federale e della Raccolta ufficiale delle leggi federali.

Eventuali reclami concernenti la spedizione devono essere indirizzati al competente ufficio postale o alla Tipografia Grassi e Co., Casella postale 1619, 6501 Bellinzona.

8 febbraio 2000

Cancelleria federale

[1]

5178